Calciomercato Roma - In chiusura Hermoso al Bayer Leverkusen: operazione in prestito fino a giugno

Florent Ghisolfi sta lavorando per rafforzare la rosa di Claudio Ranieri e, oltre alla questione relativa al vice Dovbyk, in casa Roma si parla anche della cessione di Mario Hermoso, che non ha convinto in questa prima parte di stagione.
12:52 - Nuovi dettagli da Filippo Biafora: un nuovo round di colloqui tra le parti avvenuto oggi in tarda mattinata ha permesso di chiudere l'operazione.
12:37 - Fabrizio Romano aggiunge che il trasferimento sarà in prestito fino a giugno, con ingaggio totalmente a carico dei tedeschi.
12:18 - Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, è in chiusura l'operazione che porterà Hermoso al Bayer Leverkusen.
10:03 - CALCIOMERCATO ROMA, HERMOSO VERSO IL BAYER LEVERKUSEN - Come riporta l'odierna edizione de Il Tempo, il giocatore dovrebbe trasferirsi in Germania al Bayer Leverkusen. Rimane da risolvere il nodo della divisione dell'ingaggio prima del via libera al prestito del difensore. Al suo posto, il quotidiano romano fa il nome di Mika Marmol (23) del Las Palmas.
Il Messaggero aggiunge il nome di Marco Di Cesare (22) del Racing.
HERMOSO-BAYER LEVERKUSEN, LA FRENATA ALLA TRATTATIVA - Filippo Biafora, nel corso della mattina, ha scritto su Telegram che "per il momento non c'è accordo tra Roma e Bayer sul prestito di Hermoso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati