Calciomercato Roma - In caso di addio di Mourinho piace Palladino

30.11.2023 15:20 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - In caso di addio di Mourinho piace Palladino
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il contratto di José Mourinho scade il 30 giugno 2024 e al momento le trattative per il rinnovo non sono cominciate. Di conseguenza, i Friedkin si stanno guardando in torno a caccia di un possibile sostituto del portoghese in caso di addio.

CALCIOMERCATO ROMA, IN CASO DI ADDIO DI MOURINHO PIACE PALLADINO - E, secondo quanto scrive calciomercato.com, in questo scenario il nome che piace di più è quello di Raffaele Palladino, tecnico del Monza. A 39 anni, l'ex calciatore, tra le altre, del Genoa, è il tecnico più giovane della Serie A e lo scorso anno ha ottenuto l'obiettivo della salvezza con i brianzoli con 6 giornate di anticipo, avendo preso la squadra ultima in classifica dopo l'esonero di Stroppa. Anche il suo contratto, rinnovato pochi mesi fa, scade il 30 giugno del prossimo anno.

CALCIOMERCATO ROMA, GILARDINO IL SOSTITUTO DI PALLADINO AL MONZA - Proprio per questo, il Monza sa che può perdere il suo tecnico a fine anno e a sua volta sta sondando altri profili per sostituirlo. Il nome che piace di più è quello di Alberto Gilardino, che lo scorso anno ha ottenuto la promozione in Serie A col Genoa ed è passato dalla Primavera alla Prima Squadra del Grifone, proprio come Palladino.