Calciomercato Roma - Il Torino su Ghilardi, i giallorossi valutano un altro rinforzo in difesa

Calciomercato Roma - Il Torino su Ghilardi, i giallorossi valutano un altro rinforzo in difesaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:42Calciomercato
di Benedetta Uccheddu

Il calciomercato di gennaio è ormai alle porte e la Roma si prepara a muoversi per rinforzare la squadra, con uno sguardo particolare alla difesa. Come riportato da Il Corriere dello Sport, trra le novità, il Torino sta mostrando interesse per Ghilardi, giovane difensore della Roma, e sta facendo pressing per cercare di portarlo sotto la Mole. La trattativa è ancora in fase di valutazione, ma la squadra granata è pronta a mettere sul piatto un’offerta per il giovane talento giallorosso, che sta accumulando minuti preziosi con Gian Piero Gasperini.

TORINO E GHILARDI - Il Torino ha puntato gli occhi su Ghilardi, difensore della Roma, che potrebbe essere ceduto in prestito per accumulare esperienza. Il club granata è convinto delle potenzialità del giovane calciatore e sta cercando di convincere la Roma a lasciarlo partire. Tuttavia, la decisione finale spetterà alla dirigenza giallorossa, che sta attentamente valutando tutte le opzioni sul tavolo.

LA ROMA VALUTA UN ALTRO RINFORZO IN DIFESA - Nel frattempo, la Roma è attivamente alla ricerca di un altro rinforzo difensivo. Gasperini ha messo in evidenza la necessità di aggiungere un altro profilo in grado di competere per un posto in difesa, soprattutto in vista di un possibile impegno nelle competizioni europee e di un calendario fitto di impegni.