Calciomercato Roma - Il Newcastle fa sul serio per Koné. Gasperini ha chiesto di non ascoltare offerte
Manu Koné continua a brillare in questa stagione, confermandosi uno dei centrocampisti più promettenti del panorama europeo. Le sue prestazioni non passano inosservate e stanno attirando l’interesse di club importanti sia in Italia che all’estero.
NUOVA PRETENDENTE PER KONÉ: NEWCASTLE SULLE TRACCE DEL FRANCESE - Il centrocampista francese, classe 2001, è da tempo nel mirino dell’Inter, ma ora a farsi avanti con decisione è anche il Newcastle. Secondo quanto riportato dal giornalista Marco Conterio di tuttomercatoweb.com, i Magpies hanno inserito Koné nella loro lista dei desideri, insieme a un altro centrocampista di talento come Matteo Guendouzi della Lazio. La squadra inglese sembra pronta a tentare l’assalto, ma la situazione non si preannuncia semplice.
Gian Piero Gasperini considera Koné un elemento fondamentale per il presente e il futuro della squadra. Per questo motivo ha chiesto alla dirigenza di non prendere in considerazione alcuna offerta: il centrocampista è ritenuto incedibile. La volontà del mister riflette l’importanza del francese nello scacchiere giallorosso, dove la sua qualità e la capacità di incidere nelle partite più delicate lo rendono un perno insostituibile.
Con Koné al centro dei progetti di Gasperini, la Roma lancia un messaggio chiaro al mercato: nonostante l’interesse internazionale, il talento francese resta un patrimonio da difendere. La sfida ora sarà vedere se il Newcastle riuscirà a convincere il club capitolino, o se la determinazione giallorossa manterrà il giocatore al centro del progetto tecnico.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati