Calciomercato Roma - Il Milan pensa a Lucca se dovesse saltare lo scambio Abraham-Saelemaekers

Calciomercato Roma - Il Milan pensa a Lucca se dovesse saltare lo scambio Abraham-Saelemaekers
sabato 26 aprile 2025, 15:24Calciomercato
di Marco Campanella

Il futuro di Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers è tutt'altro che chiaro, con lo scambio tra Milan e Roma che verrà intavolato soltanto a fine stagione e non è scontato. Intanto, la società rossonera si guarda intorno sul mercato per l'attacco del futuro: ecco le ultime notizie a riguardo: 

CALCIOMERCATO ROMA, IL MILAN PENSA A LUCCA PER SOSTITUIRE ABRAHAM - Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Milan si sarebbe aggiunto alla lista delle pretendenti di Lorenzo Lucca (seguito a gennaio anche dalla Roma): potrebbe essere lui l'alternativa ad Abraham in caso di mancato accordo con la Roma per lo scambio con Saelemaekers. 

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU ABRAHAM E SAELEMAEKERS - Tammy Abraham ha lasciato la Roma per il Milan a fine agosto, con Alexis Saelemaekers che ha fatto il viaggio inverso: entrambi sono arrivati in prestito secco. Il belga, nella Capitale, sta trovando nuova vita; mentre l'inglese ancora non ha convinto pienamente. La Roma sarebbe propensa a parlare di uno scambio a titolo definitivo, ipotesi però che ancora non ha trovato il sì definitivo del Milan. Qualche settimana fa, è emersa una notizia riguardante la possibile permanenza in rossonero di Abraham solo in caso di una drastica riduzione del proprio ingaggio, rispetto ai 6 percepiti dalla Roma. 

SCAMBIO ABRAHAM-SAELEMAEKERS, LE PAROLE DI MONCADA - Nel prepartita di Milan-Atalanta, andata in scena domenica, il direttore tecnico rossonero, Geoffrey Moncada, è tornato a parlare dello scambio di prestiti con la Roma tra Abraham e Saelemaekers. Ecco le sue parole: "Sono contento per Alexis, perché giocava in questa posizione già all'Anderlecht. Parleremo con la Roma alla fine della stagione, sono due prestiti molto diversi".