Calciomercato Roma - Il Lipsia punta Fabio Silva per sostituire Sesko

A 20 giorni dall'inizio del campionato, la Roma continua a lavorare sul mercato per regalare a Gian Piero Gaspeirni altri rinforzi. In particolare, dopo gli arrivi di Ferguson, El Aynaoui, Wesley e Ghilardi, Massara è alla ricerca di un innesto per la trequarti offensiva. Tra i vari nomi trattati dal Direttore Sportivo giallorosso, quello di Fabio Silva sembra allontanarsi sempre di più dalla Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA - IL LIPSIA PUNTA FABIO SILVA PER SOSTITUIRE SESKO - Il portoghese vorrebbe venire alla Roma, ma la concorrenza del Borussia Dortmund, che ha offerto di più sia al giocatore che al Wolverhamtpon, e la volontà del club inglese di cederlo solo a titolo definitivo stono due fattori che stanno complicando la trattativa. Oggi, inoltre, si è aggiunto un altro ostacolo: stando a quanto riportato da TeamTalk, sul giocatore sarebbe piombato anche il RBLipsia, in procinto di cedere Sesko al Manchester United. Secondo quanto riportato, il club di propietà della Red Bull punterebbe tutto sul classe 2002, anche per cercare di superare la concorrenza proprio del Borussia Dortumd.
Aumentata anche la concorrenza, il suo arrivo in Italia diventa ancora più complesso, visto che il Lipsia ha la disponibilità economica per poter accontentare le richieste dei Wolves. La trattativa è ancora in fase iniziale, con entrambi i club tedeschi che però puntano a chiudere a breve per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
