Calciomercato Roma - Il Galatasaray su Spinazzola

23.11.2023 19:00 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Il Galatasaray su Spinazzola
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Leonardo Spinazzola è uno dei calciatori che ha il costo maggiore in rosa, essendo stato acquistato per 29 milioni dalla Juventus nell'estate del 2019. Il laterale ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, ma alcune indiscrezioni di mercato vorrebbero interessamenti già per la sessione di gennaio.

CALCIOMERCATO ROMA, IL GALATASARAY SU SPINAZZOLA - Come riportato dal portale turco Sporx, il Galatasaray vorrebbe portare a Istanbul il numero 37 giallorosso e l'obiettivo del club è quello di prelevarlo dalla Roma già a gennaio, caso in cui i capitolini dovrebbero però trovare un sostituto. Non si parla comunque di rinnovo di contratto per Spinazzola e dunque il Galatasaray potrebbe affondare il colpo aprendo i contatti con calciatore e club.

I NUMERI DI SPINAZZOLA - Dall'estate del 2019 a oggi, Spinazzola ha collezionato 126 presenze in maglia giallorossa, segnando 7 reti in tutte le competizioni e vincendo l'UEFA Europa Conference League nella stagione 2021-2022, subentrando nella finale di Tirana. Spinazzola ha anche ottenuto 24 presenze in nazionale, con cui ha vinto Euro 2020 pur fermandosi nei quarti di finale contro il Belgio il 2 luglio 2021, quando riportò un infortunio al Tendine d'Achille che lo tenne fuori per gran parte della stagione successiva.