Calciomercato Roma - Il Betis accelera per Deossa

La Roma continua a lavorare per regalare a Gian Piero Gasperini i rinforzi richiesti in vista della prossima stagione. Definiti gli arrivi di El Aynaoui e Ferguson, e quasi fatta per quelli di Ghilardi e Wesley, Massara è al lavoro per trovare anche un attaccante e, con più calma, un altro centrocampista. Proprio in quest'ultima posizione uno dei nomi sul taccuino del Direttore Sportivo è quello di Nelson Deossa, colombiano in forza al Monterrey. Il giocatore, però, piace anche ad altri club in Europa, e uno in particolare avrebbe accelerato per poter superare la concorrenza.
CALCIOMERCATO ROMA - IL BETIS ACCELERA PER DEOSSA - Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Betis, dopo aver salutato Johnny Cardoso e William Carvalho, avrebbe intenzione di intensificare i contatti per avvantaggiarsi rispetto alla concorrenza, vista la necessità di acquistare un rinforzo per la linea mediana del campo. Oltre che dagli spagnoli e dalla Roma, il classe 2000 è seguito anche da Palmeiras, Sporting CP e Fiorentina, che dovranno quindi decidere se puntare su di lui rilanciando la possibile offerta degli spagnoli.
Anche se al momento l'acquisto di un altro centrocampista non è la priorità del club giallorosso, visto la necessità di trovare un trequartista per rinforzare il reparto offensivo, rimane una richiesta di Gasperini, che contro l'UniPomezia ha provato Pisilli dietro la coppia d'attacco Ferguson-Dybala. Qualora il classe 2004 dovesse dare garanzie in quel ruolo, oppure Cristante dovesse essere ceduto (c'è l'interesse della Juventus), il tecnico vuole un ulteriore giocatore da poter affiancare a Koné ed El Aynaoui.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
