Calciomercato Roma - Idea Frendrup, ma il Genoa insiste per Pisilli
Il calciomercato invernale è alle porte e la Roma è alla ricerca di nuovi nomi per completare la rosa. Nella prossima sfida di Serie A i giallorossi affronteranno proprio il Genoa, allenato da De Rossi, ma il filo tra i due club è attivo anche sul mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, IL GENOA INSISTE PER PISILLI - Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l'interesse per Pisilli da parte del Genoa non è una novità. Il classe 2004 piace molto a De Rossi e nella Capitale il giocatore non riesce a trovare spazio, si valuta dunque seriamente l'ipotesi di un trasferimento nella prossima finestra di mercato.
CALCIOMERCATO ROMA, LA ROMA CHIEDE INFORMAZIONI PER FRENDRUP - La Roma dal canto suo è invece interessata a Morten Frendrup, danese classe 2001 vice-capitano dei rossoblu. L'operazione appare però complicata soprattutto a gennaio, il danese è un pilastro del centrocampo del Genoa, prima con Vieira e poi con De Rossi, e immaginare una sua partenza a breve termine è difficile.
LA CARRIERA DI FRENDRUP - Nato a Tuse, Frendrup ha iniziato a giocare per la squdra della sua città per poi passare dopo solo pochi ,mesi al Brondby. Dopo il settore giovanile nel 2018 esordisce il prima squadra e nel gennaio del 2022 passa al Genoa con un contratto che lo lega al club fino al 2026.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati