Calciomercato Roma - I giallorossi continuano a seguire Embolo

Calciomercato Roma - I giallorossi continuano a seguire EmboloVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:28Calciomercato
di Luca d'Alessandro

La Roma guarda già alla prossima finestra di mercato e torna a valutare la possibilità di rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da L’Équipe, i giallorossi hanno ripreso informazioni su Breel Embolo, centravanti svizzero oggi in forza al Rennes dopo le stagioni al Monaco. Il classe 1997 sta vivendo un periodo di adattamento complicato in Ligue 1, ma nelle ultime due gare ha comunque trovato la via del gol in due occasioni, segnale di una condizione in crescita.

CALCIOMERCATO ROMA - I GIALLOROSSI CONTINUANO A SEGUIRE EMBOLO - La Roma aveva già provato ad avvicinarsi a Embolo la scorsa estate, contattando il Monaco per valutare un trasferimento. Alla fine l’attaccante aveva preferito restare in Francia, accettando la proposta dello Stade Rennes nell’ultimo giorno di mercato per una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Oggi non risultano trattative aperte, ma la società capitolina ha effettuato nuovi sondaggi per capire se esistano margini reali per un’operazione già nel mese di gennaio.

PROSPETTIVE DI MERCATO - L’interesse nasce dall’esigenza di dare a Gasperini un’alternativa fisica e d’esperienza nel reparto avanzato, soprattutto in vista della seconda parte di stagione. Il DS Massara monitora quindi lo scenario, consapevole che molto dipenderà dalla volontà del Rennes e dalla volontà del giocatore di mettersi in gioco in Serie A.