Calciomercato Roma - Gollini sempre più vicino alla Cremonese

Occhio alle spalle di Svilar. Blindato Mile fino al 2030, la Roma ha Gollini come vice. Ma potrebbe dover cercare un nuovo estremo difensore. Decisive le prossime ore, in questo mese di luglio sempre rovente.
CALCIOMERCATO ROMA, GOLLINI SEMPRE PIU VERSO LA CREMONESE - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, ci sarebbero stati contatti molto positivi nelle ultime ore per il passaggio Pierluigi Gollini alla Cremonese.
I NUMERI DI GOLLINI IN STAGIONE - Nel corso della stagione 2024/25, Pierluigi Gollini ha totalizzato 7 presenze ufficiali con la maglia del Genoa, tutte in Serie A, per un totale di 630 minuti giocati. Durante questo periodo, il portiere di proprietà della Roma ha collezionato 1 clean sheet e subito 15 gol. Gollini non è mai sceso in campo con la Roma nella prima parte della stagione, né in campionato né nelle coppe, prima del trasferimento in prestito al club rossoblù. Al Genoa ha avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe, pur alternandosi nel ruolo con Martinez. Il suo rendimento è stato altalenante: alcune buone prestazioni tra i pali, ma anche gare complicate contro avversari di livello. Nessuna presenza invece in Coppa Italia con la squadra ligure. Ora, conclusa la stagione in prestito, resta da capire quale sarà il suo futuro: se rientrerà alla Roma per giocarsi un posto o se verrà nuovamente ceduto.
LA STORIA DI GOLLINI - Gollini è appunto arrivato in giallorosso lo scorso gennaio dall'Atalanta per circa un milione di euro, interrompendo quindi il prestito al Genoa. Finora con la Roma non ha mai giocato, complice ovviamente il rendimento e la costanza di Svilar. Gollini, contratto in scadenza nel 2027, in Italia ha giocato anche con Hellas Verona, Fiorentina e Napoli, mentre all'estero ha indossato anche le maglie di Aston Villa e Tottenham.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
