Calciomercato Roma - Giornata importante per Tsimikas: due club su di lui. Greco out nella sfida con il Newcastle

Calciomercato Roma - Giornata importante per Tsimikas: due club su di lui. Greco out nella sfida con il NewcastleVocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone
Ieri alle 20:05Calciomercato
di Marco Campanella

Manca sempre meno alla chiusura di questa sessione di mercato, con il Direttore Sportivo Frederic Massara che è al lavoro per regalare i rinforzi che mancano per completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. Tra i vari ruoli ancora da coprire c'è quello dell'esterno sinistro: il titolare è Angelino, ma manca però un sostituto all'altezza che possa alternarsi con lo spagnolo, visto che Salah-Eddine non è stato ritenuto pronto dal mister piemontese. L'ultimo nome fatto per quella posizione è quello di Kostantinos Tsimikas. 

CALCIOMERCATO ROMA, GIORNATA IMPORTANTE PER TSIMIKAS: DUE CLUB SU DI LUI - Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà di Sportitalia su X, la Roma starebbe insistendo e spera di convincere il Liverpool per lasciar partire Kostas Tsimikas in prestito. L'esperto di calciomercato sottolinea come oggi sia una giornata importante per la riuscita della trattativa. I Reds, al momento, contano addirittura tre terzini e questo potrebbe far cedere la volontà di accettare solo proposte a titolo definitivo per il greco. Per Tsimikas ci stanno provando anche il Marsiglia e un altro club.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU TSIMIKAS - La trattativa è ancora alle fasi iniziali, per cui non è detto che non si possa trovare un accordo che faccia contente tutte le parti in gioco. Dal canto suo, dopo 5 anni in Premier League, il classe 1996 potrebbe decidere di tentare una nuova avventura nella Capitale. 

CALCIOMERCATO ROMA, TSIMIKAS NEMMENO IN PANCHINA CONTRO IL NEWCASTLE - Alle 21:00 il Liverpool affronterà il Newcastle nella 2ª giornata della Premier League. Come si evince dalla formazione ufficiale dei Reds, il greco non risulta nemmeno in panchina, decisione che lascia pensare a una sua imminente cessione.