Calciomercato Roma - Gasperini vorrebbe due acquisti prima del ritiro

La cessione di Abraham al Besiktas ha sistemato parzialmente i conti dei giallorossi e ora permette alla Roma di buttarsi un po' più in profondità del mercato. Lo assicura il Messaggero, nella sezione interna dell'edizione odierna: "Due colpi prima del ritiro". Il club capitolino sarà comunque costretto ad incassare nuovi introiti da cessioni anche non volute ma per le giuste offerte, altrimenti se non combaciano con il progetto di Gasperini.
A proposito del tecnico di Grugliasco, in occasione del raduno di Trigoria che partirà il 13 luglio, vorrebbe almeno accogliere due nuovi acquisti: oggi è atteso un incontro con il ds Massara e si farà il punto sul mercato, perché servono esterni e attaccanti. Al momento i calciatori monitorati sono De Cuyper e Wesley, con il brasiliano dal costo del cartellino tuttavia eccessivo.
La priorità poi in società resta sempre fare cassa e ridurre gli ingaggi. Intanto i dichiarati partenti sono Angelino (saltato all'Al-Hilal) e Shomurodov, mentre Solbakken e Kumbulla restano da valutare. Leandro Paredes ha già le valigie pronte anche se il Boca Juniors non ha ancora fatto scattare la clausola rescissoria da 3,5 milioni di euro e non potrà più farlo visto che è scaduta. Il club argentino ora punta ad ottenere uno sconto per il centrocampista campione del Mondo 2022, che ad ogni modo tornerà a casa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
