Calciomercato Roma - Gasperini chiama Pessina: i giallorossi valutano il colpo

La Roma è a caccia di rinforzi a centrocampo. Uno dei nomi caldi è senza dubbio quello di Matteo Pessina, capitano del Monza in Serie B. Di seguito, le ultime sulla possibile trattativa.
CALCIOMERCATO ROMA, GASPERINI CHIAMA PESSINA - Gasperini si è mosso direttamente per Matteo Pessina, giocatore che ha allenato per tre stagioni e che ha contattato personalmente per sondarne la disponibilità a trasferirsi alla Roma. Il centrocampista, oggi in Serie B con il Monza, rappresenta un profilo gradito anche dal punto di vista economico, visto che il suo cartellino avrebbe un costo sostenibile per le casse giallorosse. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
LA STORIA DI PESSINA AL MONZA - Pessina, di fatto, ha scelto Monza perché c'era Adriano Galliani, come detto in altre interviste. "Galliani è una persona fantastica, quando il Monza è arrivato in Serie A pensarono subito a me. Io sono nato e cresciuto a Monza, Galliani è monzese e tifoso, non esitò un attimo a chiamarmi e a convincere Berlusconi ad acquistarmi. La passione di Galliani è incredibile, io ho giocato per diverse squadre e direttori come lui non esistono per come vive il calcio anche in modo romantico. Quando giochiamo in casa a fine primo tempo va via dallo stadio, si reca al Duomo e poi torna perché vive la partita con grande trasporto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
