Calciomercato Roma - Gasperini blocca la cessione di Reale alla Juve Stabia

Filippo Reale continua ad allenarsi con la Prima Squadra della Roma. E questo potrebbe cambiare il suo futuro. Il giovane difensore classe 2006 è ancora agli ordini di Gian Piero Gasperini e ora sogna una permanenza. Si deciderà in tempi brevi.
CALCIOMERCATO ROMA, STALLO - Come riporta Sky Sport, l'ex allenatore dell'Atalanta avrebbe momentaneamente bloccato il suo passaggio alla Juve Stabia. Reale infatti si sarebbe messo particolarmente in mostra durante il ritiro in Inghilterra, così Gasperini per ora non avrebbe dato il suo ok, nonostante il calciatore avesse già espresso la propria preferenza per i camapani, protagonisti in Serie B. I contatti, previsti nelle prossime ore, faranno più chiarezza, in un senso o nell'altro. Il contratto di Reale, cresciuto a Trigoria, con i giallorossi scadrà nel 2026. Fondamentale quindi arrivare a un rinnovo, azzerando il rischio di perdere Filippo a parametro zero il prossimo anno.
CALCIOMERCATO ROMA, LA CRESCITA - La Juve Stabia rappresenterebbe una tappa importante per il percorso di crescita del difensore, che ha mostrato qualità interessanti nel settore giovanile e ha attirato l’attenzione dello staff tecnico della Prima Squadra durante il ritiro estivo. La scelta del club campano è considerata ideale per garantire a Reale un buon minutaggio in un campionato competitivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
