Calciomercato Roma - Fabio Silva vicino al Borussia Dortmund

Gian Piero Gasperini, in questa ultima settimana di calciomercato estivo, sta spingendo per avere giocatori offensivi funzionali al suo stile di gioco. L'obiettivo di Massara è mettere mano all'attuale rosa giallorossa e accontentare il neo tecnico piemontese.
CALCIOMERCATO ROMA, FABIO SILVA VICINO AL BORUSSIA DORTMUND - Uno dei nomi accostati nelle scorse settimane al club capitolino per rinforzare il reparto offensivo è quello di Fabio Silva. La punta portoghese, in forza al Wolverhampton, è vicina al trasferimento definitivo al Borussia Dortmund, secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri sul suo profilo X. La trattativa tra i due club si basa su 25 milioni di euro, per il giocatore è pronto un contratto di cinque anni. Massara, dunque, se l'accordo dovesse andare in porto, dovrà individuare un altro obiettivo per il reparto offensivo della Roma.
CALCIOMERCATO ROMA, MASSARA CERCA UN ATTACCANTE - Massara, dunque, se l'accordo dovesse andare in porto, dovrà individuare un altro obiettivo per il reparto offensivo della Roma. Il direttore sportivo, per fare spazio al nuovo innesto, dovrà trovare una sistemazione per Artem Dovbyk, che potrebbe lasciare il club giallorosso dopo una sola stagione. L'attaccante, infatti, non è il preferito dal mister, che vorrebbe un riferimento in attacco più vicino alle caratteristiche di Evan Ferguson. L'ucraino lascerebbe la capitale solo in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
