Calciomercato Roma - Ecco la possibile offerta per Sorloth: le ultime
La Roma è caccia di nuovi rinforzi in attacco. L'ultima idea della società giallorossa - scrive il Corriere dello Sport - è il norvegese Alexander Sorloth. I capitolini hanno avviato i primi contatti con il Villarreal, club che detiene il cartellino del centravanti. La Roma vuole provare a limare le richieste con l'obiettivo di consegnare un nuoto attaccante titolare a Daniele De Rossi.
ROMA SU SORLOTH, LA POSSIBILE OFFERTA AL VILLARREAL - La stessa fonte, nell'edizione odierna, afferma che la Roma sarebbe fiduciosa di poter arrivare a formulare un'offerta inferiore ai 30 milioni di euro richiesti dal Villarreal. Il Sottomarino Giallo, infatti, non può mettere in vendita l'attaccante norvegese sulla base dei 38 milioni di clausola rescissoria in quanto non sarebbe in una situazione societaria positiva. Leggo riporta che la Roma sarebbe intenzionata a offrire precisamente 25 milioni più bonus.
ROMA SU SORLOTH, IL POSSIBILE CONTRATTO - Sebbene Sorloth si trovi bene in Spagna e nel suo attuale club, sarebbe comunque ben lieto di trasferirsi a Roma e attende quindi novità. L’ingaggio non sarebbe un problema per le casse giallorosse: attualmente guadagna 1,7 milioni netti al Villarreal e, con il passaggio ai capitolini, potrebbe arrivare a prendere circa 2,8-3 milioni.