Calciomercato Roma - Dybala rifiuta la prima proposta dell'Al-Qadsiah, ma è previsto un rilancio. I giallorossi non hanno ricevuto un'offerta ufficiale

14.08.2024 21:00 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Calciomercato Roma - Dybala rifiuta la prima proposta dell'Al-Qadsiah, ma è previsto un rilancio. I giallorossi non hanno ricevuto un'offerta ufficiale
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'agente della Joya, Carlos Novel, sta incontrando in questi minuti gli emissari dell'Al Qadsiah e i giallorossi hanno autorizzato il calciatore a trattare con gli arabi. Già nei giorni scorsi la stessa società aveva offerto 20 milioni di euro più bonus a stagione a Dybala ma l'argentino aveva rifiutato, visto che era convinto di restare a Roma. Adesso però le cose potrebbero cambiare, visto che nelle ultime ore il calciatore ha capito di non essere più al centro del progetto e starebbe valutando una nuova offerta da parte del club arabo. Bisognerà vedere se Dybala accetterà il nuovo rilancio, oppure rifiutare anche questa offerta e cercare di conquistarsi il posto. Rimane attiva la finestra di poter cercare un'altra sistemazione, magari in Premier League, prima del 30 agosto.

18:43 - In attesa di ulteriori aggiornamenti sul futuro di Dybala, l'attaccante argentino ha pubblicato un paio di storie su Instagram dove lo si vede allenarsi a Trigoria. Il giocatore, nonostante le voci, appare concentrato sulla Roma.

17:47 - Secondo Angelo Mangiante di Sky Sport, Fali Ramadani è a Trigoria per trattare il passaggio di Boga alla Roma. Ricordiamo che l'agente è anche l'intermediario per l'eventuale passaggio all'Al-Qadsiah di Dybala.

16:13 - Secondo Eleonora Trotta di calciomercato.it, Dybala ha rifiutato la prima offerta degli arabi perché vorrrebbe rimanere alla Roma. Ma, come raccontato, il club e l’allenatore gli hanno fatto capire di avere altri programmi, perciò arriverà un nuovo rilancio dall’Al-Qadsiah.

15:16 - Arrivano altri aggiornamenti sulla trattativa. Secondo Fabrizio Romano il giocatore è molto avanti nella trattativa sul contratto e mancano dei piccoli dettagli fiscali e relativi alla tassazione. Tuttavia la Roma non ha ancora ricevuto una proposta scritta ufficiale da parte del club arabo, che anche per finalizzare l'acquisto di Aubameyang ha chiuso un accordo a cifre al ribasso lato club. C'è ancora da trattare.

14:45 - Secondo quanto raccolto da TMW, entro martedì gli arabi attendono una risposta. Il giocatore al momento è orientato a giocarsi le sue carte con la Roma o ad attendere altri campionati più interessanti sul piano sportivo. Se dovessero fare un’offerta irrinunciabile, che al momento non c’è, però ci penserebbe.

14:20 - Come riporta Mirko Calemme, l'agente di Dybala ha incontrato gli emissari arabi ieri, su richiesta della Roma, L'intermediario dell'operazione per la Roma è Fali Ramadani, nome già noto ai giallorossi. Il 21 giallorosso ora si è preso del tempo per riflettere, visto che la sua volontà era ed è quella di rimanere in giallorosso, ora l'agente della Joya sta tornando in Spagna.

14:10 - L'incontro tra l'agente di Dybala e l'Al-Qadsiah è terminato. Secondo Gianluca Di Marzio, L'offerta è stata presentata e le parti si aggiorneranno nuovamente. Ancora nessuna decisione definitiva dell'argentino che vuole pensarci su.

14:00 - Stando alle parole di Gianluigi Longari, giornalista di SportItalia, la proposta verbale che gli intermediari dell’Al-Qadsiah hanno portato alla Roma per Dybala sarebbe di 15 milioni di euro superiore di 3 milioni rispetto alla clausola che è scaduta. L'ingaggio proposto all'argentino ammonterebbe a 15 milioni di euro a stagione fino al 2027.

13:50 - Secondo l'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Paulo Dybala è molto vicino a un accordo totale con l’Al-Qadsiah per un contratto di durata triennale. I due club tratteranno alla ricerca di un’intesa sulla cifra finale del trasferimento.

13:00 - Come riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, è in corso un incontro tra l'agente di Dybala e gli emissari dell'Al-Qadsiah. La Roma avrebbe autorizzato il giocatore a trattare con la società araba.