Calciomercato Roma - Due club su Salah-Eddine

La Roma non pensa, ovviamente, solo alle entrate ma anche al mercato in uscita, per reperire risorse e fare spazio ai calciatori che potrebbero rafforzare la rosa.
CALCIOMERCATO ROMA, SALAH-EDDINE INTERESSA AL TORINO E AL CAGLIARI - L'edizione odierna de Il Tempo rilancia l'indiscrezione circolata già nei giorni scorsi, secondo cui Salah-Eddine piace al Torino e al Cagliari. Ieri era stato fatto anche il nome del Sassuolo e l'impressione è che il giocatore possa lasciare la Capitale dopo nemmeno un anno.
CALCIOMERCATO ROMA, FUTURO IN BILICO PER SALAH-EDDINE – Il laterale olandese classe 2002 non è stato inserito da Gasperini tra i convocati per l’amichevole contro il Neom. Un’ulteriore conferma di un rapporto mai realmente sbocciato con il tecnico giallorosso. La Roma, che lo aveva acquistato lo scorso gennaio dall’Ajax per 8 milioni più 2 di bonus, è ora alla ricerca di una soluzione che permetta di recuperare almeno parte dell’investimento.
CHI È SALAH-EDDINE – Nato ad Amsterdam il 18 gennaio 2002, cresce calcisticamente nell’Ajax, dove debutta con la formazione B nella stagione 2019/2020. Due anni più tardi arriva anche l’esordio con la prima squadra, intervallata però da un doppio prestito al Twente. A gennaio 2025 la Roma decide di puntare su di lui, ma l’avventura nella Capitale potrebbe già essere ai titoli di coda.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
