Calciomercato Roma - Diversi club della Premier League interessati a Celik
Zeki Celik continua a farsi notare anche fuori dai confini italiani, attirando l’interesse di diversi club. Secondo quanto riportato dal portale inglese Teamtalk, il terzino destro della Roma è finito nel mirino di Manchester City, Manchester United, Liverpool, Arsenal e Chelsea, tutti già al lavoro per sondare il terreno.
LA SITUAZIONE CONTRATTUALE - Il contratto di Zeki Celik con i giallorossi scadrà a fine stagione, ma la Roma non vuole correre rischi. Il nazionale turco, arrivato nel 2022 dal Lille, ha collezionato finora 121 presenze con la maglia giallorossa, segnando due gol e fornendo sette assist. Quest’anno si sta confermando come uno dei pilastri della squadra guidata da Gian Piero Gasperini. La Roma sta lavorando per accelerare il rinnovo del contratto, consapevole che da gennaio il giocatore potrà firmare un pre-contratto con un’altra squadra in vista dell’estate. Finora i contatti con le squadre inglesi sono stati solo preliminari, ma la concorrenza è alta e il club giallorosso vuole evitare sorprese.
FUTURO DA DECIDERE - Nei prossimi mesi si capirà se Celik rimarrà a Roma per continuare a crescere con la squadra o se continuerà la sua carriera altrove, con diversi club che lo seguono con attenzione. Una situazione da monitorare attentamente nei prossimi mesi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati