Calciomercato Roma - Distanza per Ziolkowski non ampia, il Legia lo vorrebbe tenere fino al 28 agosto

Calciomercato Roma - Distanza per Ziolkowski non ampia, il Legia lo vorrebbe tenere fino al 28 agosto Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 18:18Calciomercato
di Gabriele Conti

Ad una settimana dalla fine del mercato, Massara prosegue il suo lavoro per regalare a Gian Piero Gasperini ulteriori rinforzi. Per il reparto arretrato, la scelta è ricaduta sul giovane polacco Jan Ziolkowski. Il Leigia Varsavia, club proprietario del cartellino, ha però bloccato la trattativa chiedendo una percentuale sulla rivendita, motivo per cui ancora non si è conclusa. 

CALCIOMERCATO ROMA - DISTANZA PER ZIOLKOWSKI NON AMPIA, IL LEGIA VORREBBE TENERLO FINO AL 28 AGOSTO - Secondo quanto pubblicato sul suo profilo X dal giornalista di Calciomercato.it Raffaele Amato, anche altre squadre di Serie A hanno fatto dei sondaggi per li classe 2005, che però vuole vestire la maglia giallorossa. La distanza con il Legia Varsavia non è ampia, ma il club polacco non ha intenzione di privarsi del giocatore almeno fino al 28 di agosto, giorno in cui si giocherà il ritorno dei playoff di qualificazione alla prossima Conference League contro l'Hibernian. Il difensore, infatti, dopo aver salato il primo turno preliminare di Europa League contro l'Aktobe, ha giocato tutte le altre partite di qualificazione alla seconda competizione europea prima e alla Conference poi. 

Da capire quindi come si evolverà la situazione: con la volontà del giocatore chiara, questa potrebbe essere decisiva per far si che l'accordo venga chiuso a breve. Qualora il club polacco dovesse continuare a puntare i piedi, la trattativa verrà chiusa dopo gli impegni europei.