Calciomercato Roma - De Rossi terrebbe Dybala, ma lui vuole giocare la Champions

26.05.2024 10:28 di  Marco Campanella  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - De Rossi terrebbe Dybala, ma lui vuole giocare la Champions
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Messaggero, nell'edizione odierna, ha fornite le ultime indiscrezioni sul futuro di Paulo Dybala, che - come ogni anno - sembra essere sempre in bilico tra il lasciare la Roma o continuare con il club capitolino. Ecco gli aggiornamenti.

DE ROSSI TERREBBE DYBALA, MA... - La fonte non ha dubbi: Daniele De Rossi terrebbe con sé Paulo Dybala, sebbene sia al corrente che la tenuta fisica dell'argentino lo costringerebbe a una minuziosa gestione del minutaggio. D'altro canto, però, il campione del Mondo argentino vorrebbe tornare a giocare la Champions League (ipotesi remota per la Roma, che deve sperare che l'Atalanta arrivi quinta in classifica). 

IL CONTRATTO DI DYBALA - Paulo Dybala è arrivato la scorsa stagione, rappresentando il vero colpo di mercato della Roma, al momento della firma del contratto fino al 30 giugno 2025 ha ottenuto delle clausole rescissorie, una valida per i club italiani e una per l'estero. A un anno dalla scadenza del suo contratto la Roma si trova potenzialmente a un bivio: trovare un nuovo accordo con la Joya (che nella prossima stagione andrebbe a guadagnare ben 8 milioni di euro di ingaggio) oppure venderlo subito per fare plusvalenza, così da non rischiare la beffa di perderlo a zero a fine contratto.