Calciomercato Roma - Contatti per Kökçü: sul turco anche l'Inter

Con la partenza del calciomercato, la Roma è alla ricerca di rinforzi per regalare a Gasperini una rosa valida e che rispecchi le caratteristiche del suo gioco. Tra i vari ruoli dove il tecnico ha richiesto un acquisto c'è anche il centrocampo: Le Fèe è stato riscattato dal Sunderland, mentre Paredes è in procinto di traferirsi al Boca Juniors, motivo per cui è necessario trovare un altro giocatore da affiancare a Koné, Cristante e Pisilli, con capitan Pellegrini, al momento infortunato, che dovrebbe agire sulla trequarti. Il nome più caldo in questi giorni è quello di Matt O'Riley, con i giallorossi che stanno trattando con il Brighton per trovare un accordo. Qualora però non dovesse arrivare la fumata bianca, Massara ha già pronta l'alternativa.
CONTATTI CON KOKCU: SUL TURCO ANCHE L'INTER- Quello che qualche giorno fa sembrava essere solo u'idea, secondo A Bola, è qualcosa di più: i giallorossi, infatti, avrebbero avviato i contatti con l'entourage di Orkun Kökçü, per avere una base solida sul quale intavolare un'eventuale trattativa con il Benfica, con il quale il giocatore è in rotta. Nonostante la situazione, però il club portoghese chiede 40 milioni di euro per il suo cartellino, forte anche di una clausola di 150. Il quotidiano aggiunge inoltre che il centrocampista turco è finito sul taccuino dell'Inter, qualora Hakan Çalhanoglu dovesse lasciare Milano.
L'obiettivo della dirigenza della Roma è quello di riuscire a chiudere almeno due acquisti entro il 13 luglio, giorno in cui la squadra si riunirà a Trigoria per iniziare la prima parte della preparazione in vista della prossima stagione e l'avere alternative pronte agli obiettivi principalli è una buona soluzione per provare a chiudere le trattative nel minor tempo possibile.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
