Calciomercato Roma - Cessione Dybala, fissata la deadline per la scelta dell'argentino. Si tratta con la Roma

Calciomercato Roma - Cessione Dybala, fissata la deadline per la scelta dell'argentino. Si tratta con la RomaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 agosto 2024, 19:00Calciomercato
di Luca Campagna

Il calciomercato estivo della Roma sembra in procinto di subire una scossa decisiva per via del possibile addio di Paulo Dybala, corteggiato dall'Al-Qadsiah. Nella giornata di ieri alcune fonti hanno riportato il "sì" della Joya alla proposta degli arabi, salvo essere smentite da Sky Sport nel tardo pomeriggio. Secondo l'emittente televisiva infatti, l'argentino non avrebbe ancora comunicato la sua risposta definitiva in merito e, come scritto anche da Fabrizio Romano, non è ancora arrivata la fumata bianca per l'affare. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla situazione di Paulo Dybala:

13:45 - Nel frattempo, Paulo Dybala continua ad allenarsi in gruppo regolarmente in vista di Cagliari-Roma di domenica sera. La scelta di convocare o meno la Joya spetterà a Daniele De Rossi. Lo riporta Sky Sport

13:00 - La Roma ha fissato la Deadline per la cessione di Paulo Dybala all'Al-Qadsiah presumibilmente per mercoledì. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW si attendono i passaggi ufficiali degli arabi con il club giallorosso, che al momento non ci sono stati. L’offerta verbale rimane di 18 milioni inclusi bonus ma i capitolini non hanno ancora ricevuto niente di scritto e per questo i lavori sono ancora in corso. L'attaccante argentino ha trovato l'intesa con l'Al-Qadsiah, accettando il triennale proposto dal club saudita. Un ricco triennale, visto che gli arabi hanno messo sul piatto 20 milioni più bonus a stagione, per un totale di 65 milioni circa in tre anni. Adesso la palla passa ai club, con gli arabi che devono ancora trovare l'intesa con la Roma per il cartellino della Joya, che dal canto suo non disdegnerebbe neanche l'ipotesi di una permanenza nella Capitale, nonostante il ricco contratto che gli è stato proposto.

09:35 - Sky Sport ribadisce che l'argentino non ha ancora preso una decisione sul suo futuro e in più ci sarebbero da vedere e valutare i contratti in forma scritta e formale. Gli arabi sono convinti di aver fatto tutto ciò che è in loro potere per arrivare al "sì" definitivo del giocatore, a cui è stato proposto un triennale da 60 milioni di euro più bonus. L'agente della Joya ha già lasciato la Capitale dopo aver trattato con la squadra saudita.

CALCIOMERCATO ROMA, DYBALA ACCETTA LE CONDIZIONI DELL'AL-QADSIAH - Nella tarda serata di ieri il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari ha fornito aggiornamenti sulla trattativa: il numero 21 ha dato la sua approvazione alle condizioni economiche proposte dagli intermediari del club arabo, che avevano prospettato di alzare la proposta contrattuale a 20 milioni a stagione per ottenere il via libera. Ora si tratta con la Roma, che avrebbe ricevuto un'offerta di 15 milioni di euro per il cartellino (secondo Sky Sport 18), per arrivare a un accordo soddisfacente per i giallorossi. Successivamente servirà concretizzare il tutto anche formalmente.