Calciomercato Roma - Bonucci sempre più vicino ai giallorossi
La Roma è alla ricerca di un difensore da regalare a José Mourinho. Il lungo infortunio di Smalling, l’imminente partenza di Ndicka per la Coppa d’Africa e Kumbulla che si appresta a rientrare dopo mesi di stop, mettono la Roma in una condizione di emergenza per il reparto difensivo. A tal proposito, il nome che si fa più insistente è quello di Leonardo Bonucci.
BONUCCI-ROMA, LA SITUAZIONE – Secondo quanto scrive calciomercato.it, il difensore italiano è sempre più vicino alla Roma. Bonucci si troverebbe a Viterbo in attesa di conoscere gli esiti della trattativa, con il suo entourage che starebbe lavorando ad alcuni dettagli contrattuali. Addirittura, i suoi agenti lascerebbero la Capitale solamente dopo aver trovato la quadra e, nelle prossime ore, potrebbe esserci la fumata bianca.
L’AVVENTURA DI BONUCCI IN BUNDESLIGA – La scorsa estate, il difensore ha lasciato la Juventus per approdare all’Union Berlino partecipante in Champions League. Un’avventura fallimentare sia dal punto di vista tecnico, con appena 10 presenze complessive e 1 gol in tutte le competizioni, e collettivo, con il club tedesco relegato nei bassifondi della classifica ed eliminato dalla Champions League. Quella corrente, inoltre, dovrebbe essere l’ultima stagione in carriera di Bonucci, come aveva fatto intendere quando ha lasciato la Juventus.