Calciomercato Roma - Atalanta, Palladino: "Raspadori? La società è riuscita a prenderlo perché è ambiziosa"
Raffaele Palladino ha presentato, in conferenza stampa, la gara valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A in programma domani contro il Pisa. Tra i vari temi toccati, il tecnico dell'Atalanta ha parlato anche dell'arrivo di Giacomo Raspadori a Bergamo. L'ex Napoli, infatti, si è accasato alla Dea dopo circa un mese di trattativa con la Roma: il club giallorosso aveva da tempo trovato l'accordo con l'Atletico Madrid, mentre il calciatore non sembrava convinto dell'operazione del trasferimento (in prestito con diritto di riscatto e penale in caso di mancata permanenza), nonostante un'offerta di ingaggio pari a 3,6 milioni bonus compresi a stagione. Di seguito, le parole di Palladino:
L'arrivo di Raspadori?
"Raspadori è un calciatore forte, e ha completato il reparto offensivo alzandone il livello. Mi è sempre piaciuto e la società, essendo molto ambiziosa, è riuscita a portarlo a Bergamo. In attacco siamo davvero molto forti".
CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI RANIERI SU RASPADORI - Nel prepartita di Roma-Torino, Claudio Ranieri ha commentato così la vicenda: «Preferirei non parlare di mercato. Per quanto riguarda Raspadori, abbiamo cercato diversi giocatori. Quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo lasciato stare, abbiamo desistito. Abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire. Sarà stato per il fatto che lo prendevamo in prestito o non lo compravamo, questo non lo so».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati