Calciomercato Roma - Arévalo e la clausola da 7 milioni, la Roma invita la famiglia

Calciomercato Roma - Arévalo e la clausola da 7 milioni, la Roma invita la famigliaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:26Calciomercato
di Redazione VGR

Si avvicina l'apertura del calciomercato e spuntano nuovi nomi. Soprattutto per l'attacco della Roma, visto che la squadra di Gasperini è un bunker dietro ma fatica a segnare in avanti, con il duo Dovbyk-Ferguson che fatica a incidere con continuità. Detto della preferenza per Zirkzee, Massara lavora anche ad altri nomi.

NOME PER IL FUTURO - Come riportato dal giornalista Matteo Moretto su X, la Roma starebbe lavorando per il profilo di Jeremy Arévalo. I giallorossi avrebbero anche invitato nella Capitale la famiglia del calciatore, molto stimato da Massara ma anche nel mirino di alcuni club della Bundesliga, stregati dal rendimento di Jeremy. L'attaccante, inoltre, avrebbe anche una clausola rescissoria di 7 milioni di euro.

IL PROFILO - Classe 2005, nato in Spagna ma di nazionalità dell'Ecuador, gioca nel Racing Santander. Arévalo è cresciuto nelle giovanili dei Los Verdiblancos, con i quali ha debuttato nel calcio professionistico nel 2023, nella serie B iberica. Alto 182 cm, ha iniziato la stagione alla grande, colpendo 7 volte nelle prime 12 partite. Rendimento che sta regalando al Racing Santander il momentaneo primo posto in classifica, sognando quindi la promozione ne La Liga. Il contratto di Arévalo scadrà nel 2027 e il suo colpo sarebbe in ottica futura.