Calciomercato Roma - Alla ricerca di un esterno offensivo mancino: i possibili nomi

10.06.2024 09:40 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Calciomercato Roma - Alla ricerca di un esterno offensivo mancino: i possibili nomi
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla Roma serve un rinforzo per quanto riguarda gli esterni e le opzioni sarebbero molteplici. Come riportato da Tuttosport, tra i tanti nomi che sono stati accostati alla società capitolina ci sono anche Politano (30 anni), Soulé (21) e Beste (25).

POLITANO - L'ala del Napoli sembra più che un'idea e la Roma continua a insistere per portarlo nella Capitale, dove è cresciuto. Il giocatore piace molto a De Rossi e tra i due ci sono buoni rapporti, data anche l'esperienza in Nazionale quando il tecnico era collaboratore di Roberto Mancini. L'affare potrebbe farsi e i costi sarebbero anche contenuti: Politano ha una valutazione di circa 13 milioni di euro.

SOULÉ - Come riportato nei giorni scorsi anche da Gianluca Di Marzio, ci sarebbe l'interesse per Soulé di proprietà della Juventus. L'argentino arriva da una buona stagione dove ha collezionato 11 gol e 3 assist in 39 partite con la maglia del Frosinone. La Roma continua a monitorare il giocatore.

BESTE - Tra i giocatori seguiti dalla Roma c'è anche Jan Niklas Beste, esterno offensivo dell’Heidenheim. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione più che abbordabile: circa 10 milioni di euro. Nella stagione appena terminata ha realizzato 8 reti e 14 assist in 32 partite.