CALCIOMERCATO - Timber al Marsiglia. La Lazio vuole Ranieri. Juve, si lavora per il rinnovo di McKennie. Milan, la prossima settimana l'incontro con l'agente di Maignan. L'Inter vuole Perisic
Il nuovo anno ha portato con sé anche l'inizio deIla sessione inverale di calciomercato. Vocegiallorossa.it vi terrà aggiornati su tutti i rumors, le trattative e le ufficialità del calcio italiano ed estero.
12:09 - "Per me la Fiorentina è un grandissimo club che non merita il posto che sta occupando. È una bella opportunità essere qui. Ho già attraversato certi momento con Leeds ed Everton e non ho paura". Così si è presentato Jack Harrison in conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore della Fiorentina.
11:50 - "Mi ha convinto il progetto di un grande club con una grande storia. Voglio mettermi a disposizione fin da subito per riportare la Fiorentina dove merita. Darò il mio meglio". Queste le prime parole di Fabbian da giocatore della Fiorentina.
11:35 - La Lazio è alla ricerca di rinforzi, con il nome di Andrés Gómez, esterno colombiano di proprietà del Rennes, che emerge come obiettivo. Gómez, in prestito al Vasco da Gama, è visto più come assist-man che come bomber, ma la sua partenza dipenderà dalla possibilità di una buona offerta. Lo riporta il Corriere dello Sport.
11:20 - Quinten Timber è un nuovo giocatore dell'Olympique Marsiglia. Il gemello di Jurrien (Arsenal), uno dei centrocampisti più completi della sua generazione nei Paesi Bassi, approda alla corte di De Zerbi.
10:54 - In casa Lazio, con la partenza sempre più probabile di Alessio Romagnoli in direzione Arabaia, secondo la Gazzetta dello Sport si scalda la pista che porta a Luca Ranieri, difensore centrale della Fiorentina, in uscita dal club viola dopo aver perso fascia da capitano e posto da titolare. Ranieri, così come Romagnoli, è di piede sinistro, quindi perfetto per prendere il posto dell'ex capitano del Milan. La Fiorentina per farlo partire potrebbe accontentarsi di una cifra inferiore ai 5 milioni di euro.
10:40 - In scadenza di contratto con la Juventus a fine stagione, Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, sarebbe più vicino al rinnovo con i bianconeri. Come riportato da Sportmediaset, la distanza tra le parti non sarebbe stata ancora colmata, ma il club bianconero e l'entourage del giocatore avrebbero ripreso a trattare il prolungamento del rapporto di collaborazione
10:30 - L'Inter vuole Ivan Perisic e lui vuole l'Inter. La Gazzetta dello Sport conferma: "Pur di tornarci, sarebbe pronto a rinunciare a un contratto fino al 2027 con il Psv che non vorrebbe privarsene adesso.
10:10 - Dopo la gara contro la Roma, è in programma l'incontro decisivo tra il Milan e l'agente di Maignan per definire il rinnovo del contratto.
09:45 - Il mercato del Napoli non si ferma a Giovane. Il club azzurro ora lavora all'arrivo di un altro attaccante, di un esterno che possa giocare a sinistra al posto di Lang che è appena andato al Galatasaray. Ne scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, secondo cui i campani sono interessati a Maldini e Sterling. Piacciono anche Marcos Leonardo dell'Al Hilal e Ezzalzouli del Real Betis.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati