Calciomercato - Incontro con lo Spezia per Nzola: la situazione

05.06.2023 23:20 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato - Incontro con lo Spezia per Nzola: la situazione
Vocegiallorossa.it
© foto di Image Sport

Nemmeno il tempo di chiudere il campionato, che è già tempo di calciomercato in casa Roma. Tra le priorità del DS Tiago Pinto c'è l'arrivo di una nuova punta dopo i problemi avuti in questa stagione tra Belotti e Abraham che non hanno rispettato le attese in termini di gol.

CALCIOMERCATO - INCONTRO CON LO SPEZIA PER NZOLA: LA SITUAZIONE - In occasione di Roma-Spezia andata in scena ieri, le parti si sono incontrate per discutere del futuro dell'attaccante che dovrebbe lasciare lo Spezia dopo lo spareggio per restare in A di domenica prossima contro l'Hellas Verona. Le due società stanno lavorando sulla base di 8,5 milioni di euro più bonus, una cifra che può abbassarsi con il rinnovo del prestito di Shomurodov e l'inserimento di un giovane come scrive calciomercato.com.

CALCIOMERCATO - INCONTRO CON LO SPEZIA PER NZOLA: I NUMERI - L'attaccante angolano è reduce dalla sua migliore stagione con la maglia dello Spezia, avendo realizzato 13 gol in 24 apparizioni in Serie A, saltando diverse gare per infortunio che sono combaciate con il calo dei liguri. Adesso Nzola è concentrato esclusivamente sullo spareggio di domenica contro l'Hellas Verona e cercherà di guidare la sua squadra verso la salvezza, lasciando così un buon ricordo in caso di un addio sempre più probabile.