Burdisso torna, anzi raddoppia. Alla Roma anche il fratello

31.07.2010 08:41 di Francesco Gorzio   vedi letture
Fonte: Il Messaggero
Burdisso torna, anzi raddoppia. Alla Roma anche il fratello
Vocegiallorossa.it
© foto di Filippo Gabutti

Nicolas Burdisso tornerà alla Roma, ma non solo lui. E’ di poche ore la notizia che anche il fratello Guillermo verrà a Trigoria con la formula del prestito oneroso. Hidalgo ha ribadito «Sono ottimista. La Roma ha sempre dimostrato di volere tanto Nicolas. Rispetto l’Inter, ma c’è anche da considerare la volontà del giocatore. La Juve? Ho sentito Marotta giorni fa e gli ho spiegato la situazione. Poi non l’ho più sentito. Per Nicolas c’è solo la Roma sulla sua strada»

Branca e Pradè ieri non si sono viati perché l’Inter è impegnata con il trasferimento di Balotelli. I dirigenti si incontreranno martedì o mercoledì al massimo insieme al manager dell’argentino Hidalgo. Burdisso vuole a tutti i costi giocare con la maglia giallorossa ed ha dato la parola a Claudio Ranieri.

Per Guillermo invece c’è stato uno scambio di fax nella giornata di ieri. E’ stato raggiunto un accordo per un prestito (750 mila euro) con diritto di riscatto (4 milioni) per accontentare il giocatore. Nelle prossime ore verrà definita la trattativa.