Bologna, Sabatini: "Abbiamo l'accordo per Ibanez, domani limiamo i dettagli economici"

Il futuro di Roger Ibanez è diviso tra Roma e Bologna. Il centrale in uscita dall'Atalanta deciderà quale sarà la sua prossima casa, mentre i due club hanno già trovato l'accordo con la Dea. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'accordo sarebbe sulla base di un prestito fino al giugno 2021, con obbligo di riscatto. L'entourage del calciatore è in arrivo in Italia e, al momento, sembra in vantaggio il Bologna, in grado di offrire più spazio tra i titolari rispetto alla squadra di Fonseca.
Walter Sabatini, uomo-mercato felsineo, si sbilancia a gianlucadimarzio.com: “Abbiamo chiuso l’accordo con l’Atalanta per Ibanez. Domani limiamo gli accordi economici con gli agenti”.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com