AS ROMA - Jedvaj in prestito al Bayer Leverkusen per due anni. Voeller: "Contenti di avere un giovane promettente con noi"

11.06.2014 18:07 di Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Fonte: asroma.it
AS ROMA - Jedvaj in prestito al Bayer Leverkusen per due anni. Voeller: "Contenti di avere un giovane promettente con noi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Il giovane croato della Roma Tin Jedvaj si trasferisce in prestito per due anni al Bayer Leverkusen. Questa la nota pubblicata dalla società capitolina attraverso il sito ufficiale asroma.it:

L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con il Bayer 04 Leverkusen, il contratto per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tin Jedvaj, a valere sulle prossime due stagioni sportive, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo in favore del Club tedesco, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2015/2016, e di contro-opzione, in favore di AS Roma.

In seguito, è arrivata l'ufficialità anche sul sito della società tedesca bayer04.de:

"Tin Jedvaj è un grande talento che abbiamo osservato per qualche tempo. Speriamo che con noi faccia il salto di qualità. La nostra squadra si è complimentata con lui per il suo lavoro in zona difensiva e siamo contenti di avere con noi un giovane giocatore promettente", le parole di Rudi Voeller.

JEDVAJ IN PRESTITO AL BAYER LEVERKUSEN DA BAYER04.DE