Aouar-Roma: è fatta. Definito anche l'accordo sulle commissioni
Dopo le visite mediche di lunedì, Houssem Aouar ha definito anche gli ultimi dettagli contrattuali con la Roma ed è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso. Il centrocampista classe '98 in scadenza di contratto con l'Olympique Lione ha definito l'accordo con la società capitolina sia per ciò che riguarda lo stipendio che per le commissioni. Ora si aspetta solo la fine della stagione per ufficializzare l'accordo. Lo riporta TuttoMercatoWeb.com
AOUAR-ROMA-: È FATTA. I DETTAGLI ECONOMICI: Il club capitolino avrebbe proposto al francese un contratto quinquennale a partire dalla prossima stagione. La Gazzetta dello Sport aggiunge che l'ingaggio proposto ad Aouar è di circa 3 milioni a stagione.
AOUAR-ROMA: È FATTA. UN LUNGO CORTEGGIAMENTO - Non è di certo una novità degli ultimi giorni quella dell'interessamento della Roma per Aouar. La società giallorossa, infatti, starebbe seguendo il centrocampista da tanto tempo: Aouar, nella scorsa estate, era uno dei principali obiettivi per rinforzare il centrocampo di José Mourinho dopo la partenza di Henrikh Mkhitaryan, salvo poi virare sul prestito di Georginio Wijnaldum. Un interessamento mai cessato da parte di Tiago Pinto e la Roma per Aouar, sbocciato e consumatosi in questa primavera.
AOUAR-ROMA: È FATTA. BATTUTA LA CONCORRENZA - Tiago Pinto, nel pre partita di Roma-Feyenoord, ha scherzato sulla sa posizione di pole position per Aouar,dicendo di non voler fare come la Ferrari che, seppur partendo da favorita a ogni corsa, alla fine non arriva mai al traguardo da prima classificata. Questa dichiarazione nasce dal fatto che la concorrenza per il centrocampista c'era: le squadre molto interessate al calciatore del Lione erano Siviglia, Real Betis ed Eintracht Francoforte oltre alle italiane Napoli e Milan.