Allegri resta al Milan. Berlusconi: "Il rapporto con l'allenatore continua con fiducia e reciproca stima"

02.06.2013 23:35 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Allegri resta al Milan. Berlusconi: "Il rapporto con l'allenatore continua con fiducia e reciproca stima"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Questa sera alle 21.00 ha avuto luogo ad Arcore la cena tra Berlusconi, Galliani ed Allegri con il presidente rossonero che tramite il sito ufficiale del Milan ha confermato che il tecnico toscano rimarrà a Milano anche il prossimo anno. Ora la Roma dovrà trovare un'alternativa dopo aver visto sfumare anche Walter Mazzarri, approdato all'Inter. I nomi più gettonati sono quelli di Bielsa, Blanc, Garcia e Rijkaard.

 

00.00 - Allegri resta al Milan. Di seguito le parole del Presidente Onorario Silvio Berlusconi riportate dal sito ufficiale del Milan: "Abbiamo gioito insieme davanti a Milan Channel per la vittoria della squadra Primavera che è approdata alle semifinali scudetto. Sono felice per l'andamento del settore giovanile rossonero che vede nelle finali anche le squadre Allievi e Giovanissimi Nazionali. Con Galliani e Allegri abbiamo avuto una franca e cordiale discussione in cui si è rivisitata e analizzata la stagione passata e c'è stato un chiarimento su alcune cose. Si è trovato un accordo su diritti e doveri della Società verso l'allenatore e dell'allenatore verso la Società. Inoltre, si è parlato anche del tipo di gioco che il Milan dovrà praticare e sulla rosa della prossima squadra. Sono state anche tracciate le linee guida del prossimo mercato. Il rapporto con l'allenatore, che non si è mai interrotto, continua con fiducia e in assoluta e reciproca stima".

23.55 - Come riportato da Sky Sport, a breve sul sito del Milan sarà pubblicato un comunicato di Silvio Berlusconi.

23.30 - Come riportato da Milannews.it la cena è finita e tra poco dovrebbe esserci la comunicazione sull'esito del summit.

23.20 - Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Milannews.it, la cena sarebbe ormai vicina alla conclusione e la conferma di Allegri pare sempre più probabile.

23.00 - L'incontro va avanti da circa due ore ma non trapela ancora alcuna indiscrezione.

20.50 - Arriva anche Massimiliano Allegri.

20.20 - Come riportato da Sky Sport, sono presenti anche Giuseppe Sapienza, responsabile delle comunicazioni del Milan, e il fotografo ufficiale del club rossonero.

20.15  - Adriano Galliani è arrivato a Villa San Martino.

20.10 - Allegri, più che il rinnovo di contratto, chiederebbe dei rinforzi sul mercato per poter superare con sicurezza il preliminare e lottare per i grandi traguardi nella prossima stagione, come afferma Milannews.it.

20.00  - Come riportato da Sky Sport, Luciano Spalletti ha smentito aver incontrato oggi Berlusconi a Roma, con il numero uno rossonero che ha fatto tappa proprio nella Capitale prima di tornare a Milano.

19.00 - Silvio Berlusconi è atterrato a a Villa San Martino alle ore 19.00, come riportato da Milannews.it.