Ag. Zapata: "Roma grande piazza, ma..."

17.05.2011 14:35 di Ivano Esposito   vedi letture
Fonte: forzaroma.info
Ag. Zapata: "Roma grande piazza, ma..."
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

Cristan Zapata potrebbe essere il primo regalo della nuova proprietà targata DiBenedetto, perno della difesa udinese, uno dei migliori difensori della stagione che sta per concludersi e che ha portato il club friulano in alta classifica.
Zapata per sostituire il partente Mexès, destinato al Milan e formare con Juan una nuova, fortissima coppia di centrali difensivi. E' lui il calciatore-tipo che Sabatini e Baldini stanno cercando per rinforzare il pacchetto difensivo giallorosso; non manca la concorrenza di squadre di livello europeo, come il Bayer Monaco che, secondo la stampa tedesca, avrebbe già messo sul piatto 13 milioni di euro.
Pronto alla smentita, il suo procuratore, Massimo Italiani, che, intervistato da forzaroma.info, ha allontanato ogni dubbio: "Al momento non mi risulta che il Bayern abbia richiesto Cristian", e rimanda tutto alle eventuali decisioni del patron dell'Udinese Pozzo, che vorrebbe rinforzare l'attuale rosa bianconera e non privarsi dei suoi campioni in vista dell'obiettivo Champions ormai ad un passo.

Italiani ha però anche elogiato la Roma, nonostante l'annata negativa e si è detto certo che, per il suo assistito, il club capitolino sarebbe lo step definitivo nel gotha del calcio mondiale.