Ag. Spolli, Fontanini e Velazquez: "Nessun contatto ufficiale con i giallorossi"

25.11.2011 10:23 di  Paolo Vaccaro   vedi letture
Fonte: Calciomercatoweb.it
Ag. Spolli, Fontanini e Velazquez: "Nessun contatto ufficiale con i giallorossi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Calciomercatoweb.it riporta le parole di Daniel Luzzi della Vision Sport, società che cura gli interessi di Nicolas Spolli, Julian Velazquez e Fabricio Fontanini. L'Agente FIFA ha parlato dei suoi tre assistiti in vista del prossimo mercato di riparazione:

Su Spolli..

"Ha avuto un ottimo impatto con la realtà italiana e ora è uno dei leader della squadra. Ci sono degli interessamenti per lui da Portogallo e Russia, ma io penso che possa dire la sua anche in qualsiasi grande club italiano"

Su Fontanini..

"Apprendiamo tutto dalla stampa, non abbiamo avuto nessun contatto con i giallorossi. Se ha le caratteristiche per sostituire Burdisso? E’ un difensore forte, di grande temperamento e ha un’ottima tecnica. E’ giovane ma ha già una buona esperienza alle spalle con la prima squadra dell’Atletico Rafaela. A Julian piacerebbe venire in Italia ma sa anche che è necessario che i tempi siano maturi"

Su Velazquez...

"Sono solo rumors, perché nessuno si è messo in contatto con noi. Il Barcellona? E’ venuto uno scout dei catalani a vederlo, ma abbiamo fatto solo una chiacchierata informale per conoscere le caratteristiche del ragazzo, non c’è stato alcun contatto ufficiale né con l’Italia, né con la Spagna. C’è invece qualcosa di più concreto con una squadra portoghese che non posso nominare per correttezza. Il prezzo? E’ prematuro parlare di questo".