Ag. Smalling: "Continua la trattativa con la Roma". Il difensore ha chiesto la cessione? Da Trigoria filtra cautela

27.01.2023 23:20 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Ag. Smalling: "Continua la trattativa con la Roma". Il difensore ha chiesto la cessione? Da Trigoria filtra cautela
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Oltre alle uscite di Zaniolo e Shomurodov, la Roma lavora anche al rinnovo di Chris Smalling. Questi gli aggiornamenti di giornata sul futuro del difensore inglese:

20:05 - L'agente del difensore, James Featherstone, ha parlato con l'esperto di mercato Fabrizio Romano circa il futuro di Smalling: "Il futuro di Chris non non è un qualcosa che si sta recitando al Teatro dell'Opera di Roma, dove il pubblico assiste e non interagisce con gli attori protagonisti. Noi rimaniamo in trattativa con la Roma. Dopo essere stato il migliore in campo nella finale del primo titolo europeo degli ultimi 61 anni della Roma, Chris è concentrato a fare bene anche in questa stagione".

17:30 - Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb, Chris Smalling ha chiesto la cessione alla società giallorossa. Nessun avvicinamento sul rinnovo del contratto. E una volontà, quella di Smalling, di cambiare aria. Da Trigoria però filtra maggiore cautela: la situazione del contratto non è variata, si attende ancora una risposta per quanto riguarda il rinnovo ma non ci sarebbe la volontà da parte dell'inglese di lasciare la Roma oggi.