Ag. Rodriguez: "Il suo futuro dopo il mondiale"

03.06.2014 16:41 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Fonte: fcinternews.it - Luca Pessina
Ag. Rodriguez: "Il suo futuro dopo il mondiale"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Nuovo nome nel mirino dell'Inter per l'esterno: si tratta di Ricardo Rodriguez, classe 1992 svizzero del Wolfsburg. Il talento mancino è stato accostato, tra le altre, anche al Real Madrid e alla Roma. Per avere novità sul futuro FcInterNews.it ha interpellato in esclusiva il suo agente Gianluca Di Domenico della Rogon Sport, che cura gli interessi del giocatore. Ecco le sue parole:

Si parla di Inter per Rodriguez, la meta italiana potrebbe essere gradita?
"Per giocatori come lui, che a 21 anni sono titolari nella Bundesliga, specialmente del Wolfsburg, e vengono ritenuti dei grandi talenti del calcio è difficile dire ora, prima di un Mondiale, dove avrà mercato. Per calciatori di questo livello di solito si aspetta dopo il Mondiale, poi si vedrà. Posso confermare che sta bene al Wolfsburg, ha un contratto fino a giugno 2016 con loro. Non sarebbe corretto da parte mia fare pronostici, per loro rispetto. Bisogna vedere come andrà il Mondiale per capire la sua strada. Posso confermare che non c'è stato nessun contatto con l'Inter".

Fa piacere che il giocatore sia accostato a grandi club come Inter e Real?
"Quando si parla di Inter e Real si tratta di due grandissime del calcio europeo. Vuol dire che il ragazzo lavora bene, ha potenziale e fino ad oggi si è espresso in modo positivo. Complimenti a lui, è un suo merito che si parli di due società come Inter e Real".

La possibilità di lasciare il Wolfsburg, se c'è, sarà solo dopo il Mondiale quindi?
"Per giocatori di questo livello si aspetta, di solito, la fine del Mondiale. Se ci sarà una chance, sicuramente, sarà dopo la kermesse brasiliana. Se la nazionale svizzera farà un grande Mondiale il suo valore aumenterà. Ripeto, è sotto contratto con il Wolfsburg e non vogliamo fare polemiche. Finora è andato tutto bene con la maglia del club tedesco".