Ag. Mbaye: "Piace a Roma, Lazio, Juventus e Genoa"

La Lazio ha chiesto Ibrahima Mbaye per liberare Hernanes verso l'Inter. Questa l'indiscrezione di mercato commentata da Giuseppe Accardi, agente dell'esterno in forza al Livorno di proprietà del club nerazzurro: "Io non sono solo l'agente del giocatore - ha spiegato il procuratore a lalaziosiamonoi.it - è come se fossi suo padre e al momento non sono a conoscenza di alcuna trattativa. So solo che è un giocatore che piace molto alla Lazio, a Bollini in particolar modo, con il quale tra l'altro siamo molto amici, ci conosciamo da molti anni visto che abitiamo a cinque chilometri di distanza l'uno dall'altro.
Mbaye piace a tante squadre, alla Roma, alla Juve, al Genoa. Lo vogliono in tanti", come riportato da tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com