Ag. Jankovic: "Piace alla Roma, sogna di giocare con Totti"

12.12.2012 22:56 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ag. Jankovic: "Piace alla Roma, sogna di giocare con Totti"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

La Roma di Zeman punta in alto, mentre la dirigenza giallorossa guarda già al futuro puntando grandi talenti da inserire nel proprio organico a breve. Non è un mistero l'interesse giallorosso nei riguardi di Filip Jankovic (17), giovane fantasista serbo in forza alla Stella Rossa di Belgrado. Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com l'agente per l'Italia Emanuele Marchetti del promettente calciatore balcanico ha fatto il punto sulla situazione.

Nelle ultime settimane si è parlato dell'interesse della Roma nei riguardi di Jankovic. Cosa può dirci a riguardo?
"Non ci sono stati passi in avanti, la situazione con la Roma è rimasta la stessa dello scorso mese. Il problema principale al momento è rappresentato dallo status di Filip che, in quanto serbo, è da ritenere extracomunitario. Sogna l'Italia, inoltre non c'è solo la Roma sulle sue tracce; ci sono contatti con altri club del nostro Paese".


Si dice che la sua aspirazione sia quella di diventare l'erede di Totti."Esatto, vorrebbe realizzare il sogno di essere importante per la Roma come oggi lo è Francesco Totti. Vi dirò di più, Jankovic sogna di giocare insieme al capitano giallorosso; visto l'attuale rendimento di Totti, dico che questo sogno potrebbe diventare anche realtà".

La situazione col club giallorosso qual è?
"La trattativa con la Roma è in fase di stallo, piace alla dirigenza giallorossa ma non c'è alcuna trattativa in corso. Ci sono interessi da altri club ma preferisco non dire altro a riguardo, è una fase delicata per stabilire il futuro del ragazzo. Sicuramente Jankovic piace molto in Italia".