Ag. Hernandez: "Se la Roma lo vuole dovrà pagare grandi cifre"

24.04.2012 19:03 di Simone Francioli   vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
Ag. Hernandez: "Se la Roma lo vuole dovrà pagare grandi cifre"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L'agente dell'attaccante del Palermo Abel Hernández, Pablo Bentancur, ha parlato alla redazione di tuttomercatoweb.com del suo assistito in merito all'interessamento della Roma:

Abel Hernández, fresco di rinnovo con il Palermo. Rimarrà in Sicilia?
"Zamparini è un presidente capace ed intelligente. Penso che se dovesse arrivare una proposta importante lo lascerebbe andare. Abel è giovane, quest'anno non ha fatto bene a causa di qualche infortunio, ma ora mi risulta che sia fisicamente recuperato. Ora gli manca il ritmo partita, ma la gente dell'Uruguay, me compreso, è fiduciosa sul suo recupero perché può essere importante anche per la Nazionale, che quest'anno partecipa all'Olimpiade di Londra. So inoltre che Abel ha chiesto una persona dello staff dell'Uruguay che lo segua da vicino in vista dell'Olimpiade. È un professionista e vuole farsi trovare pronto".

Intanto viene accostato alla Roma
"Sabatini è un ottimo conoscitore del calcio uruguaiano. Di recente ha tesserato Nico López, uno dei talenti più interessanti d'Uruguay che nella Primavera giallorossa sta facendo bene e ha segnato tanto. Magari è interessato anche ad Hernández, ma il Palermo chiede tanto. Quindi, se la Roma lo vuole deve pagare grandi cifre, perché stiamo parlando di un giocatore importante".