Ag. Emre Mor: "Andrà al Napoli o alla Roma". La smentita dell'agente

03.08.2017 19:26 di  Veronica Sgaramella   vedi letture
Ag. Emre Mor: "Andrà al Napoli o alla Roma". La smentita dell'agente

Tutti gli aggiornamenti odierni su Emre Mor.

19.30 - Continua l'intrigo su Emre Mor. L'agente ha infatti smentito su Twitter di aver rilasciato alcuna intervista: "Non ho parlato con i media, né confermato nulla sul futuro di Emre Mor. Quindi sono tutte falsità".

19.00Mustafa Ozcan, agente di Emre Mor, ha parlato al sito turco Ajansspor del futuro del calciatore: "Emre andrà in Italia - ha detto il procuratore - Ci siamo incontrati con Napoli e Roma e nei prossimi due giorni tutto sarà più chiaro. Si trasferirà in uno di questi due club".

17.00 - Riyad Mahrez e la Roma sono sempre più lontani. La trattativa per il giocatore del Leicester, infatti, sembra aver subito una brusca frenata. Come riporta Sky Sport, il ds giallorosso Monchi starebbe virando decisamente sul turco Emre Mor, confermando le indiscrezioni riportate nelle ultime ore. L'esterno offensivo del Borussia Dortmund è anche obiettivo della Fiorentina.

12:20 - Secondo quanto scrive il Sun, su di lui ci sono anche Inter, Everton e Liverpool.

8:52 - Emre Mor, considerata come l'alternativa più valida a Mahrez del Leicester, rimane nel mirino della Roma e della Fiorentina. La Gazzetta dello Sport scrive di una Viola fortemente interessata al giocatore, tanto da esser pronta a portare a termine un'operazione di circa 15 milioni di euro, bonus inclusi. Tra i due club resta un po' di distanza anche se la Fiorentina sembra aver raggiunto l'accordo quinquennale con il giocatore per 1.5 mln a stagione. Monchi resta ad osservare l'esito di tale trattativa per poi effettuare di conseguenza le proprie valutazioni.

L'edizione odierna del QS dedica spazio al mercato della Fiorentina. C'è grande attesa, dopo le tante cessioni, per i movimenti in entrata. Corvino è impegnato su diversi fronti: Emre Mor e Jesé le piste più calde per l'attacco,