Ag. Celar: "La Fiorentina era arrivata prima, ma grazie a Massara sono corso dalla Roma. Rimarremo se Zan sarà la terza punta"

18.01.2019 21:57 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Ag. Celar: "La Fiorentina era arrivata prima, ma grazie a Massara sono corso dalla Roma. Rimarremo se Zan sarà la terza punta"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Amir Ruznic, agente di Zan Celar, ha svelato un retroscena di mercato che voleva il suo assistito cercato dalla Fiorentina prima di arrivare alla Roma:  “La Fiorentina è stata la prima squadra ad arrivare sul ragazzo, ma in quel ruolo avevano già Gori e non volevano prendere un doppione. C’erano anche altri club su di lui, ma quando Massara mi ha detto che volevano prenderlo sono corso da loro”. Poi ha parlato del futuro dell'attaccante: “Ci sono state diverse richieste sia dall’Italia che dall’estero. Padova, Twente e Vitesse su tutte. Il club però ha deciso di non cederlo.

Con i dirigenti dobbiamo rivederci a giugno per programmare il futuro del ragazzo. Sceglieremo un progetto che gli permetterà di giocare. Se la Roma ci darà garanzie sul fatto che Zan sarà la terza punta possiamo anche decidere di rimanere, altrimenti meglio andare altrove”. Ruznic è anche agente di Josip Ilicic: "Sarebbe perfetto per la Roma...”, le sue parole a gianlucadimarzio.com.