Ag. Casasola: "Contatti con la Roma"

11.08.2014 15:42 di Claudio Lollobrigida Twitter:    vedi letture
Fonte: calciomercato.com
Ag. Casasola: "Contatti con la Roma"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonietta Baldassare/Image Sport

La redazione di calciomercato.com ha contattato Nunzio Marchione, agente Tiago Casasola, difensore classe '95 in forza al Boca Juniors. Ecco le sue dichiarazioni.

Marchione, per Casasola c'è un contratto da rinnovare e la situazione diventa interessante anche sul mercato...
"La situazione di Tiago è assolutamente serena. Non ci siamo ancora incontrati con la dirigenza del Boca per parlare del contratto, ma la società ha sempre manifestato massima fiducia verso Casasola".

Casasola è anche volato con la nazionale argentina 'sparring' dell'U20 al Mondiale in Brasile, oltre a essere un perno proprio della Sub 20.
"Tiago sta vivendo tutto questo in maniera positiva. Ora è in Spagna con la Sub 20, da due anni ormai è un titolare inamovibile. Per noi è un orgoglio, per Casasola è una grandissima soddisfazione. Come anche per il papà del ragazzo, Fernando, ex giocatore professionista con Almirante Brown".

E se arrivasse una chiamata dall'Italia?
"Mai dire mai. A Casasola piacerebbe mettersi alla prova nel nostro calcio, certamente sarebbe un punto di partenza importante per un difensore con le sue qualità e le sue caratteristiche".

Ci sono gli occhi della Roma puntati su di lui: conferma?
"Confermo, ci furono dei contatti con la Roma che come sempre monitora i giovani più bravi in Sudamerica. Ma ad oggi, non ci sono ancora novità su questo fronte".

Ci sono anche altri club interessati concretamente a Casasola? Compie 19 anni oggi, da noi i migliori auguri di buon compleanno. E' ancora giovanissimo...
"L'età è un fattore che lo aiuta, perché ha già fatto tanta esperienza e sta maturando. Non escludiamo l'ipotesi Premier League, ci sono società inglesi interessate. E la Premier è un campionato che attrae tantissimo Tiago".