Affare Milik, la situazione: trovato l'accordo tra Roma e Napoli. Annuncio possibile già nelle prossime ore

14.09.2020 23:23 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
Affare Milik, la situazione: trovato l'accordo tra Roma e Napoli. Annuncio possibile già nelle prossime ore
Vocegiallorossa.it
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Come riporta Gianluca di Marzio, le cifre dell'affare dovrebbero essere queste: 3 per il prestito, 15 per il riscatto obbligatorio e 7 di bonus, per un totale di 25 milioni.

Come riporta calciomercato.it, la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. I dirigenti giallorossi stanno parlando con Giuntoli, che è in collegamento con De Laurentiis.

Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, Roma e Napoli avrebbero trovato l'accordo per il prezzo del cartellino del polacco: 25 milioni più 5 di bonus. L'affare, secondo l'emittente, è vicino alla conclusione.

Il Tempo fa il punto sulla questione Milik. L'intermediario che si occupa dell'affare ha ridotto il gap tra richiesta e offerta ma bisognerà innanzitutto capire che intenzioni avrà la Juventus, se puntare su Edin Dzeko (liberando così il posto al centravanti polacco) o su Suarez.

Il Corriere della Sera riporta che Milik e la Roma hanno trovato l'accordo sulla base di 4,5 milioni netti più bonus per 5 anni. Manca il sì del Napoli, con l'offerta giallorossa pari a 17 milioni più 8 di bonus per un calciatore in scadenza il prossimo anno. Se i campani dovessero accettare l'offerta, si potrebbe sbloccare anche la cessione di Dzeko alla Juventus.