Accordo raggiunto per Schick al Lipsia: prestito biennale con obbligo di riscatto di almeno 26 milioni

31.08.2019 21:23 di Simone Valdarchi Twitter:    vedi letture
Accordo raggiunto per Schick al Lipsia: prestito biennale con obbligo di riscatto di almeno 26 milioni
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Tutti gli aggiornamenti su Patrik Schick.

20:29 - Sempre secondo Sky Sport, l'accordo tra Lipsia e Roma prevede un prestito biennale con obbligo di riscatto (legato alle presenze) di almeno 26 milioni di euro.

19:45 - Secondo Sky Sport, il giocatore potrebbe passare al Lipsia con la formula del prestito biennale, con obbligo di riscatto in base al numero delle presenze racimolate. 

17:46 - Secondo gianlucadimarzio.com, la cessione di Augustin del Lipsia al Monaco sbloccherebbe anche Kalinic alla Roma. Infatti, in caso di esito positivo, si libererebbe il posto per Schick e, automaticamente, il croato sarebbe pronto a volare nella Capitale. 

16:09 - Ci siamo per il trasferimento di Patrik Schick dalla Roma al Red Bull Lipsia. Secondo quanto fa sapere Tuttomercatoweb, In questi minuti, i due club hanno trovato l'accordo totale e lo stesso calciatore ha dato il suo via libera dopo aver trovato l'intesa sull'ingaggio.

9:07 - Il Messaggero oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra Roma e Lipsia per Patrik Schick. I due club hanno trovato l'intesa per un prestito con obbligo di riscatto, ma le condizioni di tale obbligo sono ancora oggetto di discussione. I giallorossi vorrebbero l'acquisto definitivo dell'attaccante da parte della società tedesca ad un determinato numero di presenze, mentre il Lipsia spinge per fissare la qualificazione alla prossima Champions League come condizione necessaria. Le negoziazioni tra le parti sono riprese nella tarda serata di ieri, Petrachi pensa di poter risolvere l'affare in breve per poi regalare a Paulo Fonseca Nikola Kalinić. L'attaccante croato ha fretta e nel frattempo valuta l'offerta, più vantaggiosa da un punto di vista economico, dell'Al-Gharafa Sports Club, squadra qatariota.