Accordo raggiunto per il rinnovo di Luca Pellegrini

19:04 - Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'agente di Luca Pellegrini, Mino Raiola, avrebbe trovato l'accordo per un rinnovo quinquennale. La fumata bianca potrebbe arrivare la prossima settimana.
14:52 - Luca Pellegrini, terzino sinistro della Roma che ha ritrovato la convocazione in prima squadra nella sfida con il Bologna dopo un lungo stop, è in scadenza di contratto in questo anno. Secondo quanto riportato dal giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini, i giallorossi avrebbero trovato l'accordo con l'agente del classe '99, Mino Raiola, per il rinnovo con adeguamento di contratto.
Fatta per il rinnovo con la @OfficialASRoma di #LucaPellegrini la firma è in corso in queste ore a breve l'ufficialità
— Alessandro Austini (@aleaus81) 5 aprile 2018
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com