Accordo raggiunto per El Shaarawy: ecco i dettagli. Sky, Mangiante: "Lunedì le visite. Non preclude Perotti"
Come riferito da Sky Sport, sarebbero in corso contatti tra la Roma e il Milan per El Shaarawy. L'affare sarebbe a un punto di svolta, poiché il calciatore ha messo il club giallorosso in cima alla lista dei suoi desideri. L'accordo è sul prestito senza obbligo di riscatto: prestito oneroso di due milioni e diritto di riscatto fissato a 13 milioni a fine stagione. La Roma ha già trovato l'accordo con il calciatore e vorrebbe fagli raggiungere la capitale già in giornata per le visite mediche.
Questo il Tweet dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio: "Ultimi dettagli e poi El Shaarawy sarà a Roma per le visite mediche e la firma. Non ci sono i tempi tecnici per farlo giocare contro la Juventus".
Ultimi dettagli e poi @OfficialEl92 sarà a #Roma per le visite e firma. Ma non ci sono i tempi tecnici per farlo giocare con la @juventusfc
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 22 Gennaio 2016
Questo il Tweet del giornalista de Il Tempo, Matteo De Santis sull'accordo economico della trattativa: "Prestito di 2 milioni più 11 milioni di riscatto a seconda di tot numero di presenze"
#Roma - #ElShaarawy :affare praticamente fatto. 2 milioni prestito piú 11 di riscatto a tot presenze. Chiusura a ore. #calciomercato
— Matteo De Santis (@matteodesant) 22 Gennaio 2016
Secondo il portale francese footmercato.net, invece, il prestito di El Shaarawy costerà 1,5 milioni alla Roma, con eventuale riscatto fissato a 10,5 milioni.
FOOTMERCATO.NET, I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE EL SHAARAWY
In collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, Angelo Mangiante riferisce che El Shaarawy svolgerà le visite mediche lunedì e che il suo arrivo non preclude l'acquisto di Perotti.