Il "bambino" che punta a ripetere il percorso di Bove: tanti auguri Riccardo. GRAFICA!

28.11.2023 12:00 di Marco Rossi Mercanti Twitter:    vedi letture
Il "bambino" che punta a ripetere il percorso di Bove: tanti auguri Riccardo. GRAFICA!
© foto di Vocegiallorossa.it

Tra i tanti “bambini” lanciati da Mourinho da quando siede sulla panchina della giallorossa, c’è anche il centrocampista Riccardo Pagano. Quest’ultimo è stato inserito dallo Special One in Prima Squadra già a partire da questa estate, con il classe 2004 che ha così svolto tutta la preparazione – ritiro compreso in Portogallo – con quelli che sono diventati poi a tutti gli effetti i suoi nuovi compagni di squadra. 

Infatti, Pagano è ormai stabilmente aggregato alla Roma e l’auspicio è che il suo percorso possa assomigliare a quello di Bove. Pagano ha debuttato in Serie A nei minuti finali del match di apertura contro la Salernitana del 20 agosto scorso, per poi trovare spazio anche contro Milan, Empoli e Cagliari. Inoltre, Pagano ha avuto modo di esordire anche in Europa giocando 32’ nel 4-0 casalingo inferto al Servette del 5 ottobre.

Una tantum, infine, Pagano continua a dare una mano anche alla Primavera, con la quale ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. In una recente intervista, il centrocampista si è detto entusiasta del momento che sta vivendo: "Sicuramente stare tutti i giorni con i grandi ti aiuta molto, sto crescendo soprattutto come uomo e anche in campo. Spero che il mister mi dia altre opportunità".

Riccardo Pagano compie oggi 19 anni e la nostra redazione si unisce nell’augurargli un felice compleanno!

Tanti auguri a Riccardo Pagano da parte della nostra redazione!
© foto di Vocegiallorossa.it